1. Home »
  2. News »
  3. SITO WEB ONE PAGE

27/05/2022 - 18:36:00

SITO WEB ONE PAGE


Offerta Sito web per tutto il mese di Giugno 2022

Offerta Siti Internet One Page

Offerta Siti Internet One Page - formmedia.it

Quando si parla di sito “one page” (mono pagina) si intende un sito internet composto da un’unica pagina.

Un minimo investimento per una soluzione professionale, semplice ed efficace, adatta a chi vuole essere presente sul web. Se gestisci un’attività commerciale e hai bisogno di promuovere la tua azienda online, il sito “one page” è quello di cui hai bisogno per incominciare la tua avventura sul web. Piccolo investimento, giusta visibilità on line, perfetto per chi ha un budget limitato.

Oggi è fondamentale essere presenti sul web, perché chi ha bisogno dei vostri servizi sicuramente farà una prima ricerca sulla rete per ricevere informazioni su di voi e i vostri competitors. Ma non basta “esserci”, bisogna avere un sito web ben fatto, (anche se “one page”) e ben strutturato, affinchè gli utenti della rete vi trovino con facilità.

Internet è uno strumento efficace ed economico per dare alla vostra azienda la giusta visibilità e per espandere i vostri orizzonti verso un pubblico altamente interessato ai vostri servizi on line.

Un sito “one page” è una valida alternativa a siti web più complessi.

Comodo, per cercare velocemente le informazioni, scorrendo l’unica pagina. Ha contenuti chiari e coincisi che si concentrano su quello che davvero conta comunicare. Un’altra caratteristica è che è più economico perché è meno complesso dei siti web completi e richiede meno tempo per la realizzazione.

Il sito one page può essere la soluzione ideale per entrare nel mondo di internet, e può essere rivolta a

•    liberi professionisti

•    piccoli artigiani

•    Strutture ricettive

•    artisti

•    commercialisti

•    consulenti

•    avvocati

e tutti coloro che vogliono far conoscere la propria attività professionale con una minima spesa.

Il sito One Page risulta essere un buon compromesso tra visibilità e minimo investimento.
Naturalmente il sito one page si può sempre ampliare in modo da rendere il tuo sito web un ottimo strumento di Marketing.

Lo staff di Formmedia gestisce siti internet da oltre 20 anni, dalla realizzazione del layout grafico, alla pubblicazione on line del sito, con ottimizzazione SEO e strategie studiate insieme ai clienti per campagne di Digital marketing. Gestisce pagine Facebook e account Instagram aziendali.

Ci occupiamo della comunicazione della vostra azienda con professionalità e con un occhio sempre attento ai costi!

Proponiamo questa super offerta per il mese di Giugno 2022, offrendo ad un prezzo davvero competitivo un sito internet one page, utile per promuovere la vostra attività professionale con una minima spesa.

 

Contattaci ... siamo a Siderno (RC) in via Trieste, angolo Via Mazzini.

Altre News

Vivi Internet al meglio - formmedia.it
11/02/2022 - 16:40:00 Vivi Internet al meglio
Aiuta la tua famiglia a navigare in modo sicuro e intelligente! aa
Vivi Internet, al meglio...Il Web è un luogo straordinario per accedere a informazioni, sviluppare conoscenza e connettersi con il mondo. Per viverlo al meglio, è necessario conoscere alcuni principi [...]
SPEGNI LE LUCI ACCENDI I TUOI DIRITTI - formmedia.it
09/02/2022 - 18:01:00 SPEGNI LE LUCI ACCENDI I TUOI DIRITTI
GIOVEDÌ 10 FEBBRAIO 2022 ALLE 19:00 SPEGNI LE LUCI E ACCENDI I TUOI DIRITTI aa
Il tessuto imprenditoriale e commerciale metropolitano e, più in generale, quello del nostro Paese è ormai al collasso, pericolosamente vicino a un punto di non ritorno.   L’assoluta [...]
Facebook cambia nome - formmedia.it
29/10/2021 - 11:43:00 Facebook cambia nome
Si chiamerà “Meta” e punterà dritto verso la realtà virtuale aa
“Troppo ingombrante, per una società che connette miliardi di persone con diverse app e che punta con decisione al Metaverso, chiamarsi ancora Facebook”Queste le parole del CEO di Facebook stesso, [...]
«1234567» »|

Informazioni