1. Home »
  2. News »
  3. Gestione professionale dei social network

06/11/2020 - 18:00:00

Gestione professionale dei social network


Corsi per aziende e liberi professionisti, per la gestione professionale di pagine e canali social media.

Il Corso Social anche presso la VOSTRA AZIENDA

Il Corso Social anche presso la VOSTRA AZIENDA - formmedia.it

La pagina Facebook del tuo concorrente è migliore della tua?
Forse lui è particolarmente bravo ... oppure si è affidato a professionisti della comunicazione social!

Quando si pensa alla gestione dei Social Media per aziende, la prima differenza che salta all’occhio, nel confronto tra aziende è, infatti, la gesstione della pagina Facebook aziendale, del Canale Instagram e dei profili Social in generale.

•  Una gestione professionale dei Social Network non è facile come sembra: richiede capacità comunicative, saper scrivere testi originali che coinvolgano gli utenti, realizzare grafiche e video accattivanti e gestire la pubblicità sui Social, tramite gli strumenti Business, al minor costo possibile.

Non esiste una gestione dei canali Social uguale per tutti i progetti.
•  I servizi di Social Media Marketing ormai sono sempre più riconosciuti come una parte indispensabile e personalizzata all’interno di una Strategia di Marketing che ha come fine quello di comunicare, promuovere, vendere e aumentare la notorietà di aziende e liberi professionisti.
•  Talvolta i Social Network diventano perfino strumenti di vendita, anche se il focus principale rimane spesso su Comunicazione e Brand Awareness.

I Social Network sono canali di comunicazione molto potenti per le aziende, perché stimolano la popolarità di un marchio e la comunicazione con i clienti, a prescindere che si tratti di comunicazione Social fatta da una grande azienda, o da realtà professionali più piccole come liberi professionisti, negozi, start-up.
Chiunque può trarre grande giovamento da una gestione professionale di pagine Facebook aziendali o Profili Instagram, per citare i Social Network più diffusi, contando su composizioni creative e immagini particolarmente evocative, video e altro.

•  È evidente che oggi la comunicazione Social professionale non possa prescindere dalla centralità di strumenti efficaci ed economici come Facebook Ads, Pixel, Google display Ads (la pubblicità su Facebook, su Google, su YouTube, instagram etc...), accompagnati da una gestione di pagine Facebook ragionata anche dal punto di vista dei contenuti.
I contenuti organici pubblicati, uniti alla precisione di Facebook Ads, permettono di raggiungere utenti ben profilati, con interessi specifici, che abitano in zone geografiche ben definite, con età e gusti di un certo tipo.

Formmedia organizza corsi per aziende e liberi professionisti, per la gestione professionale di pagine e canali social media. (Facebook - instagram - twitter - youtube etc.)
Analisi, consigli e strategie per sfruttare al meglio i vostri social network.

CONTATTACI QUI...
per prendere un appuntamento o ricevere informazioni sul corso a domicilio.
Siamo a Siderno (RC) - in via Trieste, angolo via Mazzini.
Telefono e whatsapp business. +39 0964369178

Nella foto, il programma del Corso che FORMMEDIA organizza per la gestione professionale di pagine e canali social media. Il corso è dedicato ad aziende e liberi professionisti

IL CORSO SOCIAL  *** ANCHE PRESSO LA VOSTRA AZIENDA***

Altre News

Graduatoria ATA - formmedia.it
23/01/2021 - 12:15:00 Graduatoria ATA
Aggiornamento graduatorie ATA
Graduatoria ATAL’aggiornamento delle graduatorie per il personale ATA dovrebbe avvenire nel 2021. Ogni partecipante potrà richiedere di entrare in graduatoria in base al punteggio personale che si [...]
Soluzioni promozionali - formmedia.it
14/01/2021 - 10:04:00 Soluzioni promozionali
Soluzioni promozionali per dare risalto al tuo brand
Il tuo obiettivo aziendale è quello di aumentare la visibilità della tua attività? Farti conoscere da un numero superiore di potenziali clienti che potrebbero essere interessati alle tue [...]
AVVISO - formmedia.it
23/12/2020 - 09:28:00 AVVISO
Apertura al pubblico Festività di Natale
Da domani 24 Dicembre 2020 tutta l’Italia entrerà in zona rossa…Vi ricordiamo che a seguito del decreto anti COVID del 18 Dicembre 2020, SAREMO APERTI al pubblico e anche con servizio di CONSEGNA A [...]
«1234» »|

Informazioni